Come funziona

Il Centro Biomedico Lorenz riceve su appuntamento.

Le terapie si effettuano dopo visita e prescrizione medica (anche del proprio medico curante).
I cicli, in media, sono di una decina di sedute. Le prime cinque sedute avvengono a cadenza giornaliera, le rimanenti anche a giorni alterni.
Non è richiesto nessun abbigliamento specifico (anche se è preferibile indossare vestiti comodi) né nessun acquisto di alcun attrezzo o accessorio.

Al paziente si applicano degli elettrodi di superficie nelle zone da trattare e l’operatore imposta i paramentri adeguati per il tipo di terapia. Dopodiché sarà il paziente a gestire il rapporto tra se stesso e l’apparecchiatura: un segnale acustico avviserà del termine della seduta.

Questo permette un completo controllo dell’intensità dello stimolo da parte del paziente e l’instaurarsi di un ottimo feedback, ferma restando la presenza di personale specializzato.

Già dalle prime sedute si nota un certo beneficio e non è richiesta nessuna sospensione dalle normali attività.

L’orario dell’appuntamento è sempre molto preciso e l’impegno di tempo richiesto è quello strettamente necessario alla terapia che dura 45/50 minuti.
Ovviamente, l’orario dell’appuntamento può essere modificato nell’arco della settimana per venire incontro alle esigenze dell’utente.

Il Poliambulatorio è situato vicino a diverse strutture alberghiere che permettono di accedere facilmente alla struttura anche a chi viene da altre città.
In questi casi offriamo la possibilità di effettuare più terapie al giorno per limitare i giorni di permanenza.

Per ogni informazione e chiarimenti, contattaci.

Scarica la nostra brochure