News

 

L’inventore della Terapia Lorenz svela il segreto del Metodo e la VERA chiave della salute.

Il nostro metodo di cura viene da lontano e le basi scientifiche su cui si fonda sono frutto della genialità del suo inventore: l’Ing. Lorenzo Piccone.

Così scriveva all’inizio degli anni ’90:

“ La LINT [Lorenz Intermedical Technology, n.d.r.] ha in fase definitiva il progetto del sistema terapeutico LIT-S3, il cui principio si basa sull’incremento di alcuni elementi del sistema immunitario, la cui degenerazione è responsabile dell’invecchiamento dell’uomo.

Attualmente la ricerca è orientata verso acquisizioni che riguardano i meccanismi patologici che sono alla base delle lesioni derivanti da insulti vascolari e dai processi degenerativi.

La LINT basa tutte le sue ricerche e le sue realizzazioni di apparati terapeutici sul principio che il soggetto umano può, se vengono stimolati con tecniche non invasive i centri di controllo del sistema nervoso centrale, accedere a proprie riserve biologiche e riproporre un equilibrio omeostatico normale e feedback di controllo neurofisiologico che eliminano la patologia di cui soffre.

Nota: Sebbene gli studi su applicazioni cliniche del Biofeedback sono attivi in tutte le maggiori Università americane ed europee, la Lorenz Intermedical Technology è riuscita ad essere l’unica a possedere procedure terapeutiche per l’effettiva soluzione di patologie finora non curabili.

Oggi la possibilità che la LINT dà al medico di poter curare patologie che affliggevano i pazienti senza soluzione, utilizzando i meccanismi di controllo neurofisiologici interni al paziente stesso, deve essere considerata una delle acquisizioni più importanti della scienza medica contemporanea.”

Noi mettiamo in atto con orgoglio e con successo questi principi da ben 22 anni.

E voi ne eravate a conoscenza?